SMS STAR

Invia SMS Online a soli 6 c€ per SMS!! SMS personalizzabili e con notifica!

 

POLICY ANTI-SPAM

1. La nostra definizione di SMS Spam
La messaggistica SMS è uno strumento efficace per l'invio di informazioni utili e on-demand, ma SMS STAR è contro ogni invio di SMS non richiesti o non desiderati. Ciascun utente registrato su SMS STAR potrà inviare SMS ai propri amici, familiari, colleghi, clienti, contatti, ecc... usando la nostra piattaforma. SMS STAR vieta ogni tipo di messaggio SPAM inviato dalla nostra piattaforma verso numeri di cellulare di utenti inconsapevoli.
Riteniamo che qualsiasi SMS non richiesto, inaspettato, o indesiderato inviato agli utenti allo scopo di estorcere loro oggetti di valore o di indurli in errore, o qualsiasi messaggio proveniente da qualcuno che non è autorizzato ad avere quel numero di cellulare è SPAM. I nostri utenti accettano di NON usare la piattaforma SMS STAR per inviare SPAM.
I messaggi SMS devono soddisfare i seguenti criteri:
-Assenza di informazioni false, non valide o ingannevoli nel mittente o nel corpo del messaggio SMS.
-Nessun SMS deve essere inviato a un destinatario senza avere preventivamente ottenuto il suo consenso.
-Il testo visualizzato deve indicare chiaramente o illustrare il servizio che viene offerto.
-Le campagne di SMS marketing devono identificare in modo chiaro chi fornisce il servizio (tramite il mittente).
Leggi le condizioni generali sotto per maggiori informazioni.

2. Applicazione Politica Anti-spam e Segnalazione Abusi
Se qualcuno non rispetta questa politica anti-spam, saremo costretti a disattivare immediatamente l'account e a sospendere il servizio con il congelamento di tutti i crediti SMS per garantire l'immediata cessazione della violazione fino a quando i dettagli non saranno chiariti.
Per segnalarci eventuali abusi scriveteci andando nella pagina Supporto.


CONDIZIONI GENERALI

1.PREMESSE
Le presenti Condizioni Generali disciplinano tutti i termini e le condizioni relative alla fornitura del servizio SMS STAR

2.ISCRIZIONE
L'iscrizione al servizio SMS STAR presuppone l'accettazione delle presenti Condizioni generali.

3.COSTO DEI SERVIZI
Sono a carico dell'Utente tutti i costi relativi all'accesso ad Internet, agli strumenti tecnici necessari per attivare ed usufruire del servizio SMS STAR.

4.DURATA
L'uso della piattaforma d'invio dei messaggi SMS è concesso a tempo indeterminato.

5.UTILIZZO DEI SERVIZI.
5.1 Il diritto di utilizzare il servizio SMS STAR è personale e non trasferibile a nessun soggetto diverso all'Utente.
5.2 Per attivare il servizio l'Utente deve essere già titolare di un account, comprensivo di Username e di una Password. La password e' strettamente personale e confidenziale. L'Utente si impegna a non divulgare la password per nessuna ragione. L'Utente sarà ritenuto responsabile per eventuali azioni e comportamenti in contrasto con le leggi vigenti o con le presenti Condizioni Generali commessi da tutti coloro i quali utilizzeranno in sua vece l'account personale. L'Utente si impegna a segnalarci tempestivamente l'eventuale furto, smarrimento o perdita della password, nonché qualsiasi uso scorretto da parte di terzi del proprio account.
5.3 SMS STAR non effettuarà alcun controllo, verifica e/o rilevazione sul contenuto dei messaggi, pertanto declina qualsiasi responsabilità in merito al contenuto degli stessi; inviando messaggi sms attraverso il servizio SMS STAR l'utente si assume la piena responsabilità per i contenuti inseriti e si impegna a tenere SMS STAR indenne da qualsiasi eventuale richiesta di risarcimento dei danni.
5.4 E' fatto comunque espresso divieto all'Utente di inserire o trasmettere, attraverso il servizio SMS STAR, alcun tipo di materiale che violi diritti di terzi, che sia contrario alla legge, all'ordine pubblico ed al buon costume, che sia minaccioso, offensivo e/o diffamatorio, che violi i diritti inerenti alla vita pubblica e privata, che sia volgare, osceno, blasfemo o in altro modo inopportuno, che inciti ad azioni criminali, ad azioni che siano causa di responsabilità civile e che siano comunque illegali.
 

6.ESCLUSIONE DI GARANZIA
SMS STAR non fornisce alcuna garanzia sulle prestazioni del sistema e sui tempi di consegna dei messaggi, inoltre si riserva il diritto di modificare e/o sospendere e/o cessare, parzialmente o integralmente il servizio, nonché di variarne contenuti, orari, disponibilità e mezzi tecnici necessari per accedere ed utilizzare il servizio stesso, ed ad ogni altro aspetto ad essi inerente, in relazione a cause tecniche non rientranti sotto il proprio diretto controllo.

7.LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'
7.1 L'Utente riconosce e prende atto che è esclusa qualsivoglia responsabilità di SMS STAR relativamente a qualsivoglia danno o infortunio subito dall'Utente e/o terzi ed inerente l'erogazione del servizio SMS STAR.
7.2 L'Utente riconosce espressamente che SMS STAR non potrà essere ritenuta responsabile della eventuale condotta diffamatoria, offensiva e illegale di altri Utenti e/o di terzi, e che il rischio di eventuali danni ricade interamente sotto la responsabilità personale dell'Utente stesso.

8.CLAUSOLA RISOLUTIVA
In caso di violazione da parte dell'Utente di una qualsiasi delle presenti Condizioni Generali, il presente contratto dovrà ritenersi immediatamente risolto di diritto.

9.MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI
SMS STAR si riserva il diritto di cambiare o modificare le presenti Condizioni Generali.
Tali eventuali cambiamenti, modifiche, cancellazioni e aggiunte verranno ritenute effettive immediatamente dopo la avvenuta comunicazione delle stesse. Tale comunicazione potrà avvenire attraverso posta elettronica o convenzionale o fax. Da tale momento qualunque accesso ed uso, da parte dell'Utente, del servizio SMS STAR, dovrà essere interpretato come completa accettazione, da parte sua, di tali eventuali cambiamenti, modifiche e aggiunte.

10.LOG
Il Cliente conviene esplicitamente che il registro elettronico del funzionamento del servizio SMS STAR (il "log"), generato e conservato a cura di SMS STAR, potrà essere esibito solo su richiesta dell'Autorità competente in caso di controversia e costituisce piena ed incontrovertibile prova dei fatti e degli atti compiuti dall'utente medesimo in relazione a SMS STAR 

11.CONTROVERSIE E LEGGE APPLICABILE
11.1 Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge Italiana.
11.2 Qualsiasi controversia in ordine all'interpretazione e esecuzione delle presenti Condizioni Generali che dovesse insorgere tra le Parti sarà devoluta all'esclusiva competenza del Foro di Roma.

Prima di completare ed inviare il modulo di iscrizione, il Richiedente deve prendere attentamente visione della delle Condizioni Generali di Servizio che descrivono i termini e le condizioni della fornitura del servizio SMS STAR. Una volta completato il modulo e preso visione della Nota Informativa sulla Tutela dei Dati Personali e delle Condizioni Generali di Servizio, il Richiedente dovrà cliccare il bottone CREA ACCOUNT per inviare la propria richiesta di adesione al servizio SMS STAR.

Cliccando il bottone CREA ACCOUNT, il Richiedente dichiara di aver letto, compreso ed approvato le Condizioni Generali di Servizio.

 

Pannello di Controllo

Indirizzo Email: 
Password

Password dimenticata?

 
 


Se non hai ancora un account
Registrati Gratis!